elisa.fiordiloto@gmail.com  |  010 587944
Follow us :-

Apparecchi

Pressomassaggio / Eletroporatore / Radiofrequenza / Laser Epilazione / Epilazione permanente e progressiva

- Pressomassaggio:

massaggio meccanico per stimolare il micro il sistema linfatico-venoso. Dietro l'ausilio di gambali viene emessa una pressione personalizzata per favorire il micro circolo. E' indicato in caso di ritenzione idrica, cellulite edematosa, anche in gravidanza escludendo l'addome. Può essere eseguita con o senza fanghi. La finalità è di dare sollievo agli arti inferiori poichè migliora l'ossigenazione dei tessuti.

- Eletroporatore:

viene utilizzato per far penetrare nel derma i principi attivi indicati per l'inestetismo trattato. E' un macchinario che si può utilizzare sia per il viso che per il corpo. L'effetto è molto simile sul corpo a quello della mesoterapia (detta anche mesoterapia senza aghi). Sul viso ha un forte effetto liftante.

- Radiofrequenza:

si utilizza una radiofrequenza di tipo capacitivo. Ha la finalità di stimolare il fibroblasta (cellula del derma addetta alla produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico). Ha un forte effetto tonificante e rivitalizzante dei tessuti. Attraverso un manipolo posizionato sulla zona interessata e una piastra di assorbimento opposta alla zona trattata, viene emessa questa onda che genera calore quindi oltre a tonificare ossigena e permette la penetrazione del prodotto utilizzato per il trattamento. Viene eseguito sia sul viso che sul corpo. Sul viso ha un forte effetto anti-age. Sul corpo è indicato per rassodare i tessuti.

- Laser Epilazione:

si utilizza il Laser Mediostar Next Pro macchinario leader nel settore. Attraverso un manipolo viene emessa questa luce laser che permette in modo progressivo l'eliminazione del pelo. Colpisce il pelo nella fase anagen (fase nativa del pelo che risiede all'interno del bulbo pilifero (radice)) e non nelle altre fasi. Per questo motivo viene definito progressivo (sono necessarie in media 6/8 sedute). Viene utilizzato anche sul viso con percorsi personalizzati. Essendo una fonte di luce, rigenera i tessuti.